twitter facebook instagram youtube

AA_big-sito

 

CINEMA RADIO TV

Teatro Morlacchi, Piazza Morlacchi 13

ore 18.00

INCONTRO CON ANTONIO ALBANESE

Magic Moments con l’Intrepido della comicità, Festival IMMaginario premia la carriera di Antonio Albanese alias Epifanio, Alex, Cetto, Frengo, Ivo…

Saranno presenti i vincitori del progetto Creativity Camp – AUR 

  loghi_creativitycamp_umbria (1)

Magic Moments insieme all’Intrepido della comicità, Festival IMMaginario premia la carriera di Antonio Albanese, alias Alex Drastico, Ing. Ivo Perego, Frengo, Epifanio, Cetto La Qualunque, Agente 2001, Mino Martinelli, il Ministro della Paura, Pacifico, Sommelier, Pier Piero, Pier Peter, Professor Duccio Troller, Rodolfo Favaretto.

Attore, comico, cabarettista, scrittore, regista, sceneggiatore, autore di personaggi, storie e ritratti dell’Italia surreale e poetica, Antonio Albanese, da ‘Psicofarmaco’ a ‘Tutto tutto niente niente’porta in scena un’umanità strampalata, anti eroi sopravvissuti alla realtà quotidiana che si rincorrono tra regie cinematografiche, teatro e tv.

Una comicità che riflette la contemporaneità nel bene e nel male, i cui personaggi nascono dall’esperienza reale e dall’esigenza di comunicare, denunciare, riflettere i tempi che corrono, con leggerezza ed ironia. Dal grottesco, al cabaret, passando per il dramma, il surreale, lo stile di Albanese spazia generi, stili, registri, mezzi, dal teatro al cinema per sorridere delle nostre follie quotidiane.

Ingresso libero fino a esaurimento posti



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

new balance 574 adidas Yeezy 350 Boost new balance femme jordan femme air max femme Adidas nmd